Se buttate via le bustine di tè, non fatelo più. Queste bustine valgono oro ed è un errore continuare a buttarle: ecco come usarle.
Bustina sul braccio
Sicuramente vi piace il tè, soprattutto in inverno quando le temperature sono più basse. Ci sono molti gusti in commercio e tutto quello che dovete fare è scegliere quello che vi piace di più. Quello che forse non sapete è che le bustine di tè non vanno buttate via.
Le bustine di tè
Infatti, possono essere riciclate e ci sono molti modi per riutilizzarle. Dalla casa al giardino, senza dimenticare i capelli. Dopo aver bevuto il tè, non buttatelo via: scoprite come riutilizzare le bustine di tè qui sotto. Nel prossimo paragrafo troverete tutte le informazioni sul riciclo creativo e naturale.
Non gettare le bustine di tè
Come abbiamo appena detto, le bustine di tè possono essere riciclate. Non è necessario gettarle nella spazzatura, perché spesso possono essere utili in casa per diversi scopi. Vediamo alcune idee per riciclare le bustine di tè:
Piatti: una bustina di tè può essere utile per lavare piatti e posate. Infatti, il tè è anche disinfettante e può essere utilizzato per la pulizia. Basta mettere diverse bustine di tè nell’acqua dei piatti e lasciarle in ammollo per un po’ prima di lavarle.
Piante: Possono apportare alcuni benefici alla vostra cucin
