È possibile isolare i cassonetti delle tapparelle in modo rapido ed economico? Con questo metodo è un gioco da ragazzi.
Isolare i cassonetti delle tapparelle
Può non sembrare, ma ogni inverno diventa sempre più freddo. Di conseguenza, tendiamo ad aumentare le temperature di riscaldamento, il che si ripercuote sulle bollette alla fine del mese. A volte la soluzione è molto più vicina di quanto si pensi, soprattutto se in casa ci sono delle tapparelle: i cassonetti sono ben isolati o lasciano entrare aria fredda dall’esterno? È importante valutare questo aspetto e fare in modo che il problema venga risolto al più presto in questo modo.
In casa fa freddo: le tapparelle sono isolate o no?
A volte, quando si entra in casa, si ha la sensazione che all’interno faccia molto più freddo, anche se il riscaldamento è correttamente acceso. Dopo qualche minuto la temperatura sale e si cerca di capire da dove proviene l’aria fredda.
Nella maggior parte dei casi, si tratta di spifferi provenienti dall’esterno attraverso il cassetto della tapparella all’esterno della finestra. Se non si isola come si dovrebbe, si aumentano i costi e i consumi di riscaldamento e non si riesce a isolare né in inverno né in estate.
Fa freddo in casa
Per eliminare il problema, ci si rivolge a professionisti del settore o si valutano soluzioni di
