Se lo spruzzate sotto la doccia e sui sanitari, non dovrete pulire il bagno per 2 settimane.

Bastano pochi ingredienti naturali per avere una doccia pulita per almeno 2 settimane. Gli effetti sono incredibili.

rimedio per la doccia
Vi mostriamo un procedimento al quale siamo certi non rinuncerete mai. Basta usare pochi ingredienti che sicuramente avete già in casa.

Come evitare che la doccia si sporchi
La doccia è una zona della casa che viene utilizzata quotidianamente e, se non viene pulita regolarmente, può diventare una fonte di accumulo di sapone e altri residui. Tuttavia, esistono alcuni semplici trucchi per evitare la formazione di questi depositi e mantenere la doccia pulita e fresca.

Il primo passo per evitare la formazione di schiuma di sapone è utilizzare un detergente per il corpo che non lasci residui sulla superficie. Scegliete prodotti a base d’acqua e privi di silicone, in quanto hanno meno probabilità di lasciare macchie e depositi sulla superficie.

Evitate anche di usare saponi e balsami troppo grassi, perché possono accumularsi e formare macchie difficili da rimuovere.

Doccia
È importante pulire regolarmente anche la doccia, soprattutto nelle zone in cui il sapone e i residui si accumulano più facilmente, come le pareti e le porte. Per farlo, si può utilizzare una miscela fai-da-te o un prodotto specifico per la pulizia della doccia. Spruzzate la soluzione sulla superficie della doccia.