In agosto molte persone iniziano a spargere cannella sul balcone. Tuttavia, c’è un motivo inaspettato per cui lo fanno: lo spieghiamo qui.
Cannella sul balcone
La cannella è una spezia aromatica dal profumo molto forte. È inimitabile e viene ampiamente utilizzata in cucina per preparare pane o torte, oppure per aromatizzare creme e cioccolatini. Esistono molti modi diversi di utilizzarla e spesso viene associata alla cultura orientale.
La cannella
Oggi, però, non ci occuperemo del suo utilizzo in cucina. In realtà, mettere la cannella sul balcone è di grande aiuto e risolve un problema molto comune. Quindi, che si tratti di un terrazzo o di un balcone, seguite i nostri consigli e avrete risolto il problema. Nel paragrafo seguente vi mostreremo cosa dovete fare.
Cannella sul balcone: perché?
Come abbiamo appena detto, molte persone mettono la cannella sul balcone. Forse non ne conoscete il motivo, ma potrebbe risolvere un problema molto comune. Gli ospiti indesiderati, soprattutto piccioni e altri animali, sono destinati a fermarsi sul balcone o sulla terrazza. Oltre a essere invasiva, la loro presenza può lasciare ricordi spiacevoli.
Piccioni sul balcone
Gli escrementi dei piccioni possono trovarsi sul balcone o sulla terrazza e questo può portare a una serie di spiacevoli sorprese.
