È un metodo usato da pochi ma molto importante: provate subito ad avvolgere un fazzoletto intorno al rubinetto di casa per ottenerlo.
Fazzoletto sul rubinetto
I metodi classici e antiquati sono sempre da prendere in considerazione quando si tratta di contrastare problemi o di risolverne di apparentemente impossibili. Detto questo, quando si tratta di rimedi casalinghi, c’è sempre un ingrediente protagonista e un procedimento che nessuno prenderebbe mai in considerazione. In questo caso, gli esperti invitano ad avvolgere il fazzoletto intorno al rubinetto del bagno. Quello che accade pochi minuti dopo è davvero impensabile.
Fazzoletto nel rubinetto del bagno: come si avvolge?
È ancora la vecchia maniera a vincere sui prodotti oggi in commercio, spesso e volentieri con formulazioni ricche di sostanze chimiche. In questo caso, dovrete prendere un fazzoletto e avvolgerlo intorno al rubinetto in acciaio inox del bagno o della cucina.
L’ingrediente principale è l’aceto di vino bianco, un metodo semplice ed economico per risolvere un problema antico e comune.
aceto per rimuovere il calcare
Come procedere?
Prendete un fazzoletto di stoffa chiara
Bagnate completamente il panno con aceto di vino bianco
Avvolgete il fazzoletto intorno al rubinetto.
Utilizzate un altro fazzoletto nel caso in cui uno non sia sufficiente a coprire l’intera struttura. L’ingrediente naturale
