Panni profumati con questi due ingredienti in lavatrice: mai fatto un bucato del genere prima d’ora

Uscire dalla lavatrice con capi morbidi e profumati è il sogno di ogni casalinga del mondo, che per ottenere questo risultato acquista centinaia di prodotti costosi e, in alcuni casi, anche dannosi per la salute perché aggressivi.

salviette profumate per il trucco
Nella maggior parte dei casi, le casalinghe sono profondamente deluse perché, nonostante l’uso di perle di profumo, detersivi, ammorbidenti, deodoranti, foglietti illustrativi, ecc. i vestiti odorano di umido o di muffa e a volte sono addirittura ancora macchiati, come se non fossero mai stati lavati.

Non c’è niente di peggio di tutto questo, soprattutto perché significa aver consumato inutilmente acqua ed elettricità. In realtà, per avere un bucato profumato basta acquisire alcune buone abitudini ben definite che non vanno mai trascurate o sottovalutate.

Le cattive abitudini che accomunano le casalinghe di tutto il mondo, scopriamo quali sono le più comuni
Meno si lava l’elettrodomestico che si usa frequentemente durante la giornata e la settimana, più è probabile che smetta di funzionare, anche se è stato appena acquistato ed è praticamente nuovo. Forni, asciugatrici, lavatrici e qualsiasi altro apparecchio progettato per semplificarci la vita dovrebbero essere lavati subito dopo l’uso. Soprattutto se l’uso è stato intenso.

In breve, dopo aver fatto un po’ di