La mamma crea spaghetti da piscina per risolvere un problema. Le sue idee sono fantastiche …

Gli spaghetti per piscina sono molto più di un divertente gioco da piscina. Con un po’ di immaginazione, potete facilmente trasformare questo gadget acquatico in un oggetto multiuso. Continuate a leggere e scoprite come utilizzare efficacemente i noodles per piscina e come semplificarvi la vita.
1 # Ghiacciaia galleggiante
È d’obbligo rinfrescarsi durante una calda giornata in piscina. Se non volete più correre al frigorifero ogni mezz’ora, procuratevi degli spaghetti da piscina per creare questa ghiacciaia galleggiante. In questo modo potrete avere sempre una bevanda ghiacciata a portata di mano.

2 # Imbuto

Per evitare di rovesciare l’acqua sul pavimento della cucina, utilizzate uno spaghetto da piscina come imbuto extra-lungo. Basta collegarlo al lavello per controllare il flusso dell’acqua.

3 # Fissare gli spazi tra le porte

In molte case ci sono progetti problematici, soprattutto se le guarnizioni non funzionano. Questo può essere un grosso problema in inverno, quando l’aria fredda si insinua all’esterno attraverso la porta. È possibile risolvere questo problema con uno spaghetto da piscina: basta riempire lo spazio tra la porta e il pavimento.

4 # Problemi di garageParcheggiare in un garage stretto può essere complicato. Per evitare di sbattere la portiera dell’auto contro il muro e quindi proteggere le porte dai graffi, create un paracolpi imbottito per il garage con uno spaghetto da piscina.