4 passaggi per sbiancare i denti con una ricetta fatta in casa

La salute è molto importante per mantenerci in salute. Al di là dell’estetica, la salute personale è importante se non vogliamo che tossine e batteri invadano il nostro corpo.

La bocca è sicuramente una delle aree in cui dovremmo essere più igienici: è importante ricordare che il nostro corpo riceve le vitamine e i minerali di cui ha bisogno dal cibo.

Tutto ciò che passa attraverso la bocca entra in contatto con il nostro corpo, un esempio: la carie o il tartaro non devono esistere, oggi vi diremo un meraviglioso rimedio contro il tartaro, per eliminarlo alla radice e non preoccuparsi di questo problema.

Il miglior rimedio per il terribile tartaro:
1 cucchiaio di bicarbonato di sodio
½ cucchiaino di sale
½ tazza di perossido di idrogeno
Colluttorio antisettico
Acqua calda
Spazzolino da denti
Preparazione:

1 FASE:

La prima cosa da fare è prendere una tazza e mescolare un cucchiaio di bicarbonato di sodio con mezzo cucchiaio di sale.

Una volta mescolati, inumidite lo spazzolino da denti con acqua calda e immergetelo bene nella miscela.

Strofinate delicatamente i denti con lo spazzolino e sputate dopo qualche secondo; dovete farlo per 5 minuti seguendo la stessa procedura.

2 FASE:

Combinare mezza tazza di perossido di idrogeno con mezza tazza di acqua calda, sciacquare la bocca con questa miscela per 1 minuto.

Sputare e sciacquare con mezza tazza di acqua fredda.

3 FASE:

Ora abbiamo bisogno del nostro filo interdentale, per strofinare il tartaro che si trova nei nostri denti; è importante cercare di farlo con molta attenzione per non irritare le gengive, in quanto si potrebbero danneggiare e causare irritazioni.

Si consiglia vivamente di bloccare due denti con un bambino per spostarlo da una parte all’altra, in modo da rimuoverlo senza danneggiarlo.

4 FASE:

Infine, si consiglia di sciacquare accuratamente la bocca con un collutorio antisettico per ottenere i migliori risultati.

Seguendo alla lettera questo trattamento, possiamo assicurarvi che non avrete più un pizzico di tartaro in bocca.

Se provate questo rimedio, vi garantiamo che il tartaro sparirà e migliorerete la salute generale della vostra bocca.