1 compressa da mettere sotto ogni fiore e inizieranno a fiorire senza sosta.

Per far fiorire le vostre piante, iniziate piantando un pellet nel terreno. In questo modo vedrete tonnellate di fiori, ed è questo che dovreste usare.

Le piante devono essere curate in modo che siano sempre rigogliose e piene di fiori. Non ci vuole molto per farlo e non è necessario avere un pollice verde molto avanzato. Innanzitutto, prestate sempre attenzione alle esigenze della pianta: ognuna di esse è unica e per questo non possiamo trattarle tutte allo stesso modo.

Non bisogna infatti sottovalutare aspetti come la posizione, l’esposizione al sole, la temperatura, l’annaffiatura e la concimazione. Essendo piante diverse, hanno esigenze diverse, per cui una preferirà stare al sole e l’altra all’ombra. Questi sono gli aspetti principali per avere piante sane, poi possiamo passare alle aggiunte.

piante sane e rigogliose
Potete nutrire le vostre piante in un secondo momento per renderle ancora più belle e, soprattutto, per mantenere la loro fioritura. Ci sono diversi nutrienti che potete aggiungere per farle fiorire anche a febbraio e, in questo caso, vedremo come cambierà l’aspetto della vostra pianta inserendo una sola compressa. Tutti i dettagli qui sotto.

Piante fiorite con una sola compressa
Come abbiamo detto, per crescere sana, rigogliosa e fiorita, la pianta ha bisogno di attenzioni particolari. In queste